L’organizzazione del DOGGY DOGGY DAY ha richiesto parecchie settimane di intenso lavoro e siamo felici che il nostro impegno è stato ripagato dalla numerosa presenza di pubblico, ma sopratutto dall’inattesa notevole partecipazione dei nostri amici a quattro zampe. Ben 57, infatti, sono stati i cani iscritti alla sfilata e questa, per noi, è stata una grande ricompensa e soddisfazione morale. Pensavamo di scrivere qualche riga per ricostruire quanto accaduto nella giornata, ma sicuramente non saremmo riusciti a farvi apprezzare i vari momenti  a volte anche di intensa toccante commozione del corso dell’evento per cui,  affidiamo alle immagini fotografiche la cronaca del primo DOGGY DOGGY DAY che sicuramente, vista l’affluenza, avrà un seguito il prossimo anno. Con gratitudine ringraziamo tutti coloro che ci hanno supportato nella giornata e che citeremo specificatamente a seguito, ma permetteteci di anteporre nei ringraziamenti la nostra Malive che ha voluto, organizzato e curato tutta la pianificazione dell’evento. I ringraziamenti vanno all’Associazione DOG ANGELS, all’ UNITA’ CINOFILA dell’ANA, al Dottor Gianluigi Meloni, ai volontari del canile IL MOLINO, agli educatori cinofili, al Sig. Massimiliano Vallefuoco, a tutti i bambini che hanno partecipato al concorso di disegno, al GRUPPO ARTISTICO FORLANINI MONLUE’ nella persona del Presidente Sig. Rapetti, all’AMMINISTRAZIONE COMUNALE, agli SPONSOR: BLACK & WHITE di SORDIO, EMPORIO AGRICOLO NOVAZZI di BALBIANO, RADIO BAU & CO. e IDROSCALO ANIMAL STORE di Peschiera Borromeo, a tutto il pubblico,  a tutti i partecipanti e a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione. Un saluto a tutti e un’arrivederci al prossimo appuntamento che la PRO LOCO COLTURANO proporrà in data 17 Luglio  ” E…STATE SOTTO LE STELLE”  di cui forniremo maggiori dettagli nelle prossime settimane.

Nella bacheca “FOTO & VIDEO”  le immagini della manifestazione.

Ulteriori fotografie le troverete nella nostra pagina di FACEBOOK.