DiPro Loco Colturano

Ott 2, 2009

Abbiamo organizzato due serate con i cittadini di Colturano e Balbiano per far conoscere il progetto “Pro Loco”. Gli incontri si sono svolti nei saloni dei due oratori gentilmente messi a disposizione da Don Paolo al quale vanno i nostri più sentiti ringraziamenti. Ringraziamenti doverosi soprattutto a tutte le persone che hanno partecipato e che, dando la loro adesione, ricontatteremo per la formazione dell’assemblea  al termine di tutte le fasi burocratiche da espletare, necessarie per la costituzione dell’Associazione.  Speriamo che nel frattempo altri cittadini aderiscano all’iniziativa.

Per adesioni,   informazioni  o suggerimenti  scrivete al nostro blog,  oppure telefonate al numero  333 6972389 (Antonella).