Martedi 26 Gennaio 2010 sarà l’ultima data utile per il tesseramento dell’anno in corso. Iscrivendosi entro tale data ogni socio potrà votare il nuovo direttivo, che rimarrà in carica per i prossimi quattro anni, ed eventualmente proporre la propria candidatura alle cariche sociali. Rimane comunque la possibilità di tesserarsi anche dopo il 26 Gennaio ( senza possibilità di voto né di candidatura).  La quota annua è di Euro 12,00; ai soci verrà consegnata una tessera che darà diritto a sconti per convenzioni a livello nazionale (per esempio con la compagnia assicurativa SAI) ed a livello locale (convenzioni e sconti con esercizi locali e dei comuni limitrofi). Inoltre ai soci,per manifestazioni organizzate dalla pro loco, verrà applicata una riduzione sulla quota di partecipazione alla stessa. Tesserarsi significa sostenere il progetto Pro Loco che, ricordiamo, si basa esclusivamente sul volontariato; tesserarsi non comporta nessun obbligo di impegno né di vincolo personale diretto. L’impegno attivo per la pro loco deve essere frutto di ogni singola libera volontà .

Pro Loco Colturano – Sede Via V. Emanuele, 3 – Colturano (Cortazza)

Per tesseramenti, informazioni o per prendere i primi contatti con l’associazione ci troverete in sede tutti i venerdi dalle ore 21.00 alle ore 22.00.

Potete anche contattarci scrivendo all’indirizzo mail:  proloco-colturano@virgilio.it e rimanere aggiornati sulle attività visitando il nostro sito:  www.colturanoproloco.wordpress.com.   Siamo presenti anche su Facebook.