DiPro Loco Colturano

Feb 27, 2010

Venerdi 26 Febbraio 2010 l’assemblea dei soci, dopo votazioni e scrutinio segreto, elegge il nuovo Consiglio d’Amministrazione che rimarrà in carica per i prossimi quattro anni ed è così formato:

• – Andreghetti Federico
  • – Brocaioli Daniele
  • – Bruno Stefano
  • – Cerniglia Simonetta
  • – Cornelli Daniela
  • – De Amicis Antonia
  • – Fabbiani Dario
  • – Fabbiani Malive
  • – Grioni Mario
  • – Lanfranchi Andrea
  • – Mazzali Roberto
  • – Scalambrino Gaetano (Presidente candidato unico)
  • – Zucchetti Alberto

Si rende noto che Lunedi 1° Marzo in occasione della prima riunione ufficiale del neo costituito CDA, si procederà alla designazione delle cariche di Vice Presidente, Tesoriere e Segretario. Inoltre dopo attenta analisi del progetto strutturale e organizzativo del programma, ai singoli consiglieri verranno assegnati ruoli e funzioni operative. L’organigramma societario garantirà basi solide sulle quali sviluppare il perseguimento dell’obiettivo aggregativo tra la cittadinanza che è lo scopo primario della Pro Loco Colturano. Il CDA ringrazia tutti i soci per la fiducia accordata e, sperando in una sempre più crescente partecipazione e presenza della cittadinanza, assicura il proprio massimo impegno per una buona conduzione dell’associazione.