Finalmente dopo alcuni anni abbiamo avuto l’opportunità di godere della bellezza di palazzo Fregoso, la pace e la bellezza del luogo unito ai suoi straordinari affreschi e alla sua storica architettura lo rendono un luogo unico nel nostro territorio.
Vogliamo ringraziare per la collaborazione ad allestire la mostra fotografica : Don Manuele, Daniela Cornelli, Luciano Passoni, Giuseppe Fontanella e Carlo Meloni.
Grazie anche alla Famiglia Bossi per la disponibilità a fornire gli orologi nella mostra dedicata al nostro concittadino Giacomo Bossi.
Desideriamo ringraziare l’Amministrazione Comunale, la Famiglia Meloni per la consueta e cordiale ospitalità e tutti i volontari che hanno dedicato il loro tempo e le loro energie , tra questi anche la 4XMILLE BAND ,senza di loro questi eventi non si potrebbero realizzare. Grazie!
Pro Loco colturano