Colturano, due iniziative con la Pro loco: oggi il torneo di calcetto, veglione il 31

La Pro loco di Colturano, associazione fresca di battesimo, ingrana la marcia con due iniziative “sotto l’albero”: il primo torneo di calcetto di Santa Lucia, riservato ai bambini, e il veglione di Capodanno alla palestra municipale inaugurata qualche anno fa. Il primo torneo di Santa Lucia si giocherà oggi pomeriggio, al coperto dentro l’impianto sportivo di fronte al comune. In campo, cinque contro cinque, i bambini classe 2002/2003 dell’ U.s. Saramazzano, Usom, Borgolombardo, Sordio e Pantigliate. Le prenotazioni per la serata di San Silvestro invece sono già aperte e la data ottimale per chiuderle è stata fissata al 28 dicembre. La nuova Pro Colturano assicura (sempre negli ambienti del palazzetto sportivo) musica liscio e latino americano, buffet salato e dolce, panettone e spumante. L’ingresso dei bambini e ragazzi fino a 16 anni è vincolato alla presenza dei genitori e la quota di partecipazione è stata fissata in 35 euro. Per informazioni: 333/9576335 – 333/3174773.