Riceviamo dalla Costituenda Pro Loco di Cammoro-Orsano (Umbria):

Ciao a tutti!
Digitando su google “costituenda pro loco” sono arrivata al
vostro sito…
Volevo farvi un grande in bocca al lupo per il lavoro che state facendo,
anche perché in queste stesse settimane anche noi stiamo cercando di
portare avanti il progetto di costituire una pro loco, la PRO LOCO CAMMORO-ORSANO, due minuscole frazioni dell’Umbria che vorremmo tanto rilanciare!
Ecco, il fatto che stessimo vivendo le stesse vicende mi ha spinto ad
inviarvi questa email di solidarietà!
Saluti, Mariagrazia.

Ciao Mariagrazia!    Stiamo cercando di fare del nostro meglio per portare avanti un’idea di aggregazione anche noi  tra il Comune di Colturano e la sua frazione  Balbiano,  motivati dalla necessità di ritrovare quei  valori  sociali e di unione  che si stanno ormai perdendo.  E’ una sfida impegnativa ma noi ci crediamo e ci impegneremo al massimo per metterla in atto e portarla avanti nel tempo. Anche a  voi un grandissimo  in bocca al lupo,  grazie per la solidarietà dimostrata che contraccambiamo con piacere.  Ti lancio subito una proposta:   perchè non mantenere i contatti e a costituzioni avvenute  pensare a un gemellaggio?  Per noi sarebbe cosa gradita. Ti ringraziamo e ti salutiamo cordialmente. Grazie per la tua simpatia. A presto.