Il 4 Aprile si sono svolte le elezioni della Pro Loco per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione. Questo l’elenco dei Consiglieri: Andreghetti Federico, Bianchi Gianbattista, Brocaioli Daniele, Cerniglia Simonetta, De Amicis Antonia, Grioni Mario, Mazzali Roberto, Ricci Vincenzo, Scalambrino Gaetano e  Seclì Armando. E’ stato poi eletto con votazione unanime anche il Collegio dei Revisori dei Conti formati dai Sigg. Scalambrino Erica, Russo Davide, Michelangelo Molino e due supplenti, le Sig.re Rosa Morandi e Franca Brambilla. Il nuovo Consiglio resterà in carica per i prossimi 4 anni.
Ringraziamo i consiglieri uscenti: (che non hanno riproposto la loro candidatura) Cornelli Daniela, Fabbiani Dario, Fabbiani Malive, Lanfranchi Andrea per la loro collaborazione e per il loro impegno svolto in tutti questi anni. A Dario e Daniela un riconoscimento particolare per essere stati tra coloro che hanno istituito la nostra Pro Loco.
Il nuovo C.D.A. ha mantenuto essenzialmente la stessa conformazione, ad eccezione del nuovo ingresso Ricci. Ciò dovuto alla mancanza di nuove candidature, soprattutto di giovani che tanto ci auspicavamo per dare nuovo vigore alla nostra associazione. Proseguiremo comunque con umiltà e con determinazione per portare avanti il lavoro svolto fino ad ora che, nel tempo, ha reso la Pro Loco di Colturano una realtà importante all’interno della nostra comunità. Il lavoro da fare è ancora tantissimo; priorità assoluta riuscire ad “unire le forze”. Crediamo fortemente nel nostro ruolo, soprattutto in questo periodo storico e sociale, che ci vede tutti in difficoltà e pensiamo che, se da una parte la tradizione ci contraddistingue e ci glorifica, dall’altra parte pensiamo che uno sguardo verso l”innovazione possa essere d’aiuto e possa dare una spinta positiva al paese. I programmi per il 2014 sono numerosi e diversificati e tutti noi, pur consapevoli delle numerose difficoltà per riuscire a realizzarli, siamo fiduciosi e con entusiasmo cercheremo di adempiere al nostro incarico nella miglior maniera possibile. Cogliamo l’occasione per invitare tutta la cittadinanza a collaborare con la Pro Loco per un fine comune, con la speranza che si possa tutti insieme ritrovare l’orgoglio per questo nostro paese e per riuscire a realizzare quegli obiettivi che da soli sarebbe impossibile raggiungere.

(NELLA PAGINA “CHI SIAMO”  I NOMINATIVI DEL NUOVO CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE)