Nuova immagine (9)

La pro Loco di Colturano ringrazia i 46 giovani Calciatori che hanno dato vita alla sesta edizione del Torneo di Santa Lucia , che si è svolto sabato 13 dicembre 2014 presso la palestra comunale di Colturano.
Ringraziamo per la loro disponibilità le società sportive che hanno partecipato con i loro allenatori ed accompagnatori.
Fondamentali per la realizzazione di questo evento sono l’ amministrazione comunale e i nostri storici sostenitori ; aziende private che attraverso i loro contributi economici permettono la realizzazione di questo evento dedicato alle giovani promesse del nostro calcio.
Inoltre un ringraziamento speciale per tutti i volontari che con il loro tempo consentono la realizzazione dei nostri eventi ; in questo particolare evento ringraziamo : Brocaioli Michele, Lanfranchi Andrea ed il Mister Vittore Luca. (tutte le foto in bacheca: Foto & Video)